La Riviera News: i grandi successi della Riviera Nuoto Master

Tutti i giornali parlano della Riviera Nuoto e della straordinaria stagione agonistica 2017 dei nostri master.

Ecco cosa dicono di noi:

Le 10 gare partono dalla metà di ottobre e con cadenza mensile si arriva fino a giugno con l’assegnazione del titolo al termine del trofeo città di Padova.

Campionato Regionale la Riviera Nuoto si è classificata al primo posto di fascia (squadre da 25 a 50 atleti ) e al secondo posto nella classifica generale (comprende tutte le squadre ), totalizzando un ottimo bottino di medaglie : 22 oro , 14  bronzo , 11 argento.

Il secondo titolo è giunto a giugno al termine del trofeo di Padova dove la Riviera Nuoto ha vinto il GP veneto tenendo abbondantemente dietro le due squadre padovane che in tutti i modi hanno cercato di recuperare più punti possibili .

La stagione poi si è coronata con un ottimo bottino ai campionati Italiani svoltisi a Riccione consegnando alla Riviera 2 Campioni italiani :
Rudy Lazzaro secondo nei 50 df 100 df m 30 ed Emanuele Masetto 3° nei 100 sl 100 df m 45, Il Capitano Bruno Maghelli m 75 un argento e due bronzi rispettivamente 50 100 200 rana , Adriano della Pietà‘ terzo nei 50 dorso.

Nelle gare in acque libere l’inossidabile Riccardo Bucci ha vinto un bronzo al campionato italiano.

I tecnici Nicola Canton e Nalesso Mattia (ex atleta olimpico) e tutta la dirigenza sono orgogliosi dei risultati ottenuti dalla squadra , l’occasione per festeggiarli tutti è stata giorni fa con una bella festa che ha raccolto tutte le positive sensazioni della stagione appena conclusa.
La società e già proiettata al prossimo anno agonistico con ambiziosi progetti.

Fonte: La Riviera News