"Il massaggio è un'arte tattile"

Da oggi la Riviera Nuoto ti offre il Benessere non solo attraverso il nuoto ma anche con i massaggi.

Staff qualificato direttamante dalla scuola professionale di massaggio DIABASI , chiedi informazioni presso la nostra segreteria.

Scegli il massaggio  che più ti fa star bene :

Trattamento Linfodrenante Vodder: esercita la sua azione prevalentemente sul sistema linfatico e nel contempo agisce anche sul sistema nervoso neuro vegetativo inducendo un generale stato di rilassamento corporeo. Elimina le stasi dei liquidi interstiziali, migliora le difese immunitarie.

Massaggio Sportivo e Decontratturante: applicazione delle tecniche e delle manovre relative al massaggio pre gara / post gara e tecnche di stretching per i principali distretti muscolari ( per tutti gli sport ).

Massaggio Svedese: Tecnica di massaggio sviluppato dal medico svedese Pehr Henrik Ling per favorire un recupero psicofisico post situazione di stress.L'obiettivo primario è il rilassamento generale e la riduzione della rigidità dei muscoli,la stimolazione della circolazione ed il miglioramento dell'ossigenazione dei tessuti.

Massaggio Maori : Il tutto si ottiene attraverso l’utilizzo degli specifici strumenti in legno, che permettono un’azione possente e profonda senza provocare dolore o fastidio nel ricevente. I tatuaggi immaginari tracciati dall’operatore sulle varie parti del corpo segnano i percorsi da seguire e individuano contratture e trigger point potenzialmente attivi.Trattando specificamente questi punti e lavorando su di essi con gli strumenti del Massaggio Maori® l’operatore ottiene il rilasciamento dei tessuti molli in risposta al trattamento effettuato.

Documenti allegati

PDF Anatomia del Massaggio 1139.76 KB
PDF Massaggio Linfodrenante Vodder 631.96 KB
PDF Massaggio Sportivo 1139.74 KB
PDF Massaggio Decontratturante 2451.37 KB
PDF Massaggio svedese 1138.03 KB
PDF Massaggio Maori 3382.64 KB